DIMENSIONE CASA SAS

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: DIMENSIONE CASA SAS
Nome agenzia: DIMENSIONE CASA SAS
Indirizzo sede operativa:
VIA PERUZZI 22P
Carpi(MO)
DIMENSIONE CASA nasce nel 2008 dalla passione e dalla semplicità di un team giovane e attento al cambiamento.

Grazie alle nostre consulenze forniamo ai nostri clienti le informazioni necessarie per una scelta attenta e li accompagniamo fino al raggiungimento del loro sogno. Comprare casa.

Completano il nostro gruppo professionisti esterni che agevolano e supportano in campo tecnico, legale e fiscale ogni scelta perchè sia quella giusta.

La serietà e la trasparenza che ci contraddistinguono ha portato negli anni ad accrescere la nostra clientela.

Inoltre possiamo vantare la stretta collaborazione con We Unit , che fornisce ai nostri clienti consulenze GRATUITE con professionisti di altissima competenza e serietà con esperienza decennale nel CREDITO IMMOBILIARE ALLE FAMIGLIE.

I NOSTRI SERVIZI:

COMPRAVENDITE IMMOBILIARI : Vi assistiamo per la ricerca della soluzione più adatta alle vostre esigenze. Ci occupiamo della trattativa in ogni suo aspetto.

GESTIONE DOCUMENTALE : Individuato l'immobile d'interesse recuperiamo tutta la documentazione tecnica, catastale, urbanistica e giuridica utile per il rogito notarile.

DISBRIGO PRATICHE : Risolviamo numerosi problemi burocratici legati agli immobili in gestione grazie alla collaborazione con tecnici e professionisti preparati. In particolare accatastamenti, regolarizzazioni urbanistiche, visure, consulenze legali per sfratto e preventivi per ristrutturazioni.

CERTIFICAZIONE ENERGETICA: Mettiamo a disposizione dei proprietari i nostri termotecnici abilitati dalla Regione Emilia Romagna per la redazione di Attestato di Certificazione Energetica obbligatoria.

REDAZIONE CONTRATTI : Anche se non avete individuato l'immobile di vostro interesse mediante la nostra Agenzia potete rivolgervi a noi per la redazione di contratti preliminari e contratti di locazione per non incappare in spiacevoli problematiche contrattuali tra privati.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.